DOPPI PER SCAMBIO INTERBIBLIOTECARIO
Una parte dei volumi duplicati presenti in biblioteca sono destinati allo scambio con altre biblioteche.
Per lo scambio è indispensabile sottoporre un elenco di pubblicazioni per consentire una scelta di materiale non già presente e di effettivo interesse. Lo scambio è effettuato sulla base di un’equivalenza di massima nel valore culturale e commerciale dei documenti scambiati.
AVVERTENZE
Gli elenchi non vengono aggiornati in tempo reale, pertanto alcuni volumi segnalati potrebbero essere già stati oggetto di scambio e quindi non più disponibili. All’atto della richiesta di un duplicato la nostra biblioteca provvederà a controllare lo stato delle copie disponibili al pubblico, e potrà eventualmente decidere di trattenere il duplicato come copia sostitutiva.
Le informazioni sullo stato dell’esemplare verranno fornite in modo dettagliato, unitamente al valore di scambio fissato, alle biblioteche che segnaleranno le opere di proprio interesse.
Gli interessati possono contattare l’indirizzo di posta elettronica: biblioteca@consno.it
DISPONIBILITA’ L’elenco del materiale cartaceo (libri, libretti e musica) e delle registrazioni sonore, in formato pdf, si può scaricare dal form allegati proposto qui sotto.
Allegati
- CD_doppi_doc (94 kB)
- libri_doppi (110 kB)