‘La tromba e il trombone dal barocco al Contemporaneo’

Concerto dei docenti del Cantelli
‘La tromba e il trombone dal barocco al Contemporaneo’

Gabriele Cassone, tromba
Corrado Colliard, trombone (con strumenti antichi e moderni)
Roberta Menegotto, pianoforte e organo

Ormai forte di sedici anni di storia, il Festival Fiati si presenta anche quest’anno quantomai ricco di contenuti, con bei nomi del concertismo internazionale, concerti, master laboratori e quant’altro.
Coordinatore artistico Gianni Biocotino che, affiancato dai colleghi Cassone e Colliard, in occasione della conferenza stampa in oggetto sarà lieto di illustrare il contenuto del Festival stesso e le sue plurime sfaccettature, rispondendo alle domande ed alle curiosità di giornalisti ed appassionati.

In anteprima (in allegato) la brochure con il programma e le bio dei protagonisti. Rimandiamo in particolare alla duplice premessa firmata dal Presidente del Cantelli, Anna Belfiore nonché dal Direttore Roberto Politi che con chiarezza, concisione e con illuminanti espressioni, sintetizzano il ‘senso’ di una manifestazione di ampio respiro, ormai super consolidata, non a caso ben nota in ambito addirittura internazionale.